Ultime News

sabato 6 luglio 2019

Live28, musica e tipicità nell'area del Pollino

Live28, musica e  tipicità nell'area del Pollino 
Un associato di Terre&Tour che sposa la valorizzazione di territorio e prodotti locali


Live28 musica e tipicità nell'area del Pollino

Ci sono luoghi adatti all'anima, questi ti permettono di staccare completamente e ritrovare te stesso, vivere di emozioni con un'ottima compagnia, davanti a un bel bicchiere di vino e assaporando prodotti tipici, il tutto all'interno di una bellissima area naturalistica, ricca di agglomerati urbani come il Parco Nazionale del Pollino.

Di cosa si tratta?
Il Live28, un wine food ubicato a Castrovillari, cittadina ai piedi del massiccio del Pollino
Qui, sarà davvero piacevole trascorrere le proprie serate lasciandosi trasportare dalla bellissima musica live che spesso viene organizzata, gustando piatti e aperitivi unici tutti a base di prodotti locali. 

Il Live 28 nasce grazie a Massimo Malagrinò, un'attività a conduzione familiare che si contraddistingue per l'accoglienza calorosa dei proprietari, per l'offerta enogastronomica, su prenotazione menu a base di pesce e taglieri di frutta.
Per gli amanti di vino, le cantine offerte sono di tutto rispetto, tante soprattutto quelle tipiche calabresi.

Inoltre Live28 conquista anche per il suo design interno molto green e minimal, un posto davvero speciale.


live28 musica e tipicità nell'area del Pollino

live28 musica e tipicità nell'area del Pollino


Live28 musica e tipicità nell'area del Pollino, un punto di riferimento per tanti musicisti locali e nazionali, un piccolo angolo dove le note lasciano spazio ai sogni e ai bei pensieri. 
Ma non è solo questo, la location ospita anche serate a tema, culturali, incentrate su arte e lettura, oppure feste per ricorrenze e compleanni.



Un luogo alternativo, che a Castrovillari fa la differenza. Gestione meritevole di acclamazione e complimenti per il tanto amore che viene messo nel proprio lavoro.

Dove si trova il live28

Live28 si trova in una posizione assolutamente centrale sul corso della città, per gli appassionati delle passeggiate serali sarà possibile godere del centro città e allo stesso tempo rigenerarsi all'interno di questo locale. Indirizzo: corso calabria n. 235.

Live28 tra gli associati Terre&Tour

Live28 e i suoi proprietari hanno aderito a un progetto di valorizzazione e promozione territoriale targato Terre&Tour, associazione di turismo responsabile, esperienziale e lento che considera il Live28 un fiore all'occhiello per il Parco Nazionale del Pollino, decisamente adatto e di supporto alla valorizzazione delle tipicità locali.

live28 musica e tipicità nell'area del Pollino


Voglia di una serata tra amici, fatta di musica e relax? 
Non posso che consigliare Live28.
M.Milione



live28 musica e tipicità nell'area del Pollino




CONDIVIDI SE TI PIACE





  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Live28, musica e tipicità nell'area del Pollino Description: live28 musica e tipicità nell'area del Pollino Rating: 5 Reviewed By: Viaggi del Milione
Scroll to Top