Ultime News

venerdì 26 gennaio 2018

Dove dormire nel Parco Nazionale del Pollino: B&B Pezzo della Noce

Dove dormire nel Parco Nazionale del Pollino: B&B Pezzo della Noce

Dove dormire - Parco Nazionale del Pollino


Se qualcuno dovesse chiedermi dove dormire nel Parco Nazionale del Pollino, ecco che la scelta ricadrebbe sicuramente su una struttura a conduzione familiare, un luogo immerso nel verde ai piedi del Parco Nazionale del Pollino.
Un posto caratteristico, con alle spalle il Massiccio del Pollino, una finestra sui monti e sul paese, una miscela di sapori, tra antico e contemporaneo, con attorno una natura suggestiva  che padroneggia.

Calore e accoglienza, un po' ciò che contraddistingue la gente del Sud, così si presenta l'aspetto e la gestione del B&B Pezzo della Noce
Situato a Castrovillari in provincia di Cosenza, la struttura è a mezz'ora dal mare, a mezz'ora dalla montagna, un luogo ideale per ogni tipo di vacanza.

Il B&B Pezzo della Noce ha una caratteristica particolare, oltre ad essere un luogo interessante per chi vuole soggiornare e godere di una vacanza relax nel Parco Nazionale del Pollino, esso, è anche degustazione e scoperta di prodotti tipici locali, con il suo spazio appositamente dedicato "Fattorie Covelli".

Dove dormire nel Parco Nazionale del Pollino

Dove dormire nel Parco Nazionale del Pollino

Il B&B si compone di undici posti letto e le camere sono arredate con gusto secondo lo stile caratteristico del luogo, sono  dotate di bagno in camera, con comode docce, riscaldamento autonomo, aria condizionata, tv digitale, telefono, collegamento internet ADSL gratuito. 
Inoltre, ogni stanza dispone di terrazzo esterno dotato di tavoli  e sedie per trascorrere momenti di assoluto relax nella totale immersione di una natura ancora incontaminata.


Dove dormire nel Parco Nazionale del Pollino


Dove dormire nel Parco Nazionale del Pollino, sicuramente dove la tradizione si sposa con il paesaggio, e questo B&B insieme alle Fattorie Covelli costituiscono il giusto connubio per una vacanza tipica, genuina, tradizionale, ma non solo, il B&B Pezzo della Noce, da la possibilità ai suoi ospiti di poter partecipare ad iniziative, escursioni ed eventi in programma nella zona, nei diversi periodi dell'anno.

Quindi, sia per gli amanti del mare che della montagna tante le attività ricreative praticabili: trekking, ciaspolate, cammini, canyoning, ovviamente con il supporto di esperti e Guide Ufficiali del Parco.

Una vacanza che resterà nel cuore per i modi affettuosi e professionali della famiglia Covelli, e, allo stesso tempo per il paesaggio che merita di essere scoperto e vissuto.

Dove dormire nel Parco Nazionale del Pollino



Come raggiungere il B&B Pezzo della Noce

 In Auto, 
Castrovillari è a pochi chilometri dall'uscita autostradale A3 svincoli Frascineto-Castrovillari , Morano-Castrovillari

da NORD

Autostrada A3 Svincolo Morano-Castrovillari uscire allo svincolo e proseguire 8 km in direzione Castrovillari.

da SUD 
Autostrada A3 Svincolo Frascineto-Castrovillari 
uscire allo svincolo e proseguire 6 km in direzione Castrovillari , svoltare a destra e continuare per 2 km direzione Morano - Monte Pollino

Anche Terre&Tour promuove il B&B Pezzo della Noce e Fattorie Covelli

L'Associazione di Turismo Responsabile Terre&Tour apprezza e pubblicizza l'attività della famiglia Covelli, la quale ha sposato le idee e le iniziative dell'associazione così da permettere la messa in atto di una rete di collaborazioni utili al territorio e alla scoperta dello stesso. 

Il B&B Pezzo della Noce, rientra tra quelle attività che Terre&Tour ha deciso di promuovere per far si, che ai piedi del Parco Nazionale del Pollino l'accoglienza sia sempre al primo posto, sia sempre mantenuta ad un livello alto ed adeguato, così da lasciare un segno nei turisti che avranno voglia di trascorrere qualche giorno nella località di Castrovillari e zone limitrofe.


Dove dormire nel Parco Nazionale del Pollino


Scoprire il Parco Nazionale del Pollino, vuol dire scrutarne ogni angolo e ogni sfaccettatura, dal paesaggio alle culture, dai colori ai sapori, farlo, trascorrendo qualche giorno presso il caratteristico B&B Pezzo della Noce, renderà la tua vacanza ancora più ricca e gradevole.
Ragion per cui non mi resta che augurarti buona esplorazione, buona vacanza e buon soggiorno presso il B&B Pezzo della Noce.


M.Milione



Questa è la stagione delle Ciapsolate, scopri i pacchetti soggiorno + escursione, telefona al 3382377549

CONDIVIDI SE TI PIACE





  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Dove dormire nel Parco Nazionale del Pollino: B&B Pezzo della Noce Description: Dove dormire nel Parco Nazionale del Pollino Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top