Sviluppo Turistico al Sud: la costituenda Associazione Terre&Tour parte dalla Calabria
![]() |
Sviluppo Turistico |
Un pensiero positivo da tempo percorre la mia mente: lo sviluppo turistico al Sud è possibile. Si possono raggiungere livelli di benessere suggellando ancor più l'identità con il proprio territorio.
Come?
Muovendosi in rete, cercando obiettivi comuni di crescita e facendo della sinergia uno stile di vita.
Così nel piccolo un gruppo di giovani cerca una strada di condivisione, un cammino che permetta, valorizzazione, promozione del territorio, benessere della comunità e sviluppo turistico territoriale.
Manca poco alla costituzione di una nuova Associazione di Turismo Responsabile ed Esperienziale, forse la prima del Sud Italia: Terre&Tour, così il suo nome, parte dalla Calabria per coinvolgere poi in una determinata e programmata movimentazione territoriale anche la Basilicata e altre regioni meridionali.
Ma, ora un appello:
La costituenda #Associazione #Culturale Terre&Tour impegnata nella promozione, valorizzazione del territorio e benessere della comunità meridionale ricerca persone che abbiano voglia di far parte in maniera attiva dell'associazione al fine di creare una fitta rete di rapporti utili a tutti i componenti del gruppo.
✔️Mission in breve: con un approccio a sistema quindi in rete puntare ad obiettivi comuni di sviluppo, crescita, aumento della notorietà del territorio e ricerca di uno stato di benessere della comunità attraverso iniziative e momenti di aggregazione, con il supporto di strategie di sviluppo di Marketing Turistico e Territoriale rivolti alla pratica di Turismo Esperienziale, Lento e Responsabile.
✔️Le aree al momento interessate sono Calabria e Basilicata.
✔️Motto: "cresciamo insieme".
✔️Requisito: avere forte passione per un SUD ITALIA che necessita di braccia e menti che ci credano e che non fuggano da queste terre.
⚫️Per saperne di più scrivere alla seguente mail: [email protected] - [email protected]
"Diamoci una mossa", questo potrebbe essere il secondo motto. :)
M.Milione
0 commenti:
Posta un commento