Ultime News

mercoledì 27 settembre 2017

Scambi culturali: progetto Ospitalità #MYTOWN

Scambi culturali: progetto Ospitalità #MYTOWN
SCAMBI CULTURALI
Scambi culturali, un modo per sviluppare nuove relazioni e scoprire culture sconosciute. 

Questa la strada intrapresa dal destination blog Viaggi del Milione, un progetto di valorizzazione del territorio rivolto agli amanti della scoperta, dell'avventura, un'ospitalità autentica rivolta alla conoscenza dei tratti più tipici dell'area del Parco Nazionale del Pollino.

Nasce il progetto Ospitalità #MYTOWN, soggiorni economici nel Parco Nazionale del Pollino.

Il progetto ha l'obiettivo di attrarre nuovi visitatori nelle aree del Parco Nazionale del Pollino, ospitando a prezzi bassi, comprendendo il soggiorno da 2 a 7 notti,  colazione e passeggiate in località tipiche del Parco.

Ospitalità #MYTOWN ora è online su siti di scambio culturale e su questa piattaforma con l'auspicio che sempre più persone conoscano e visitino le terre calabresi.

Gli scambi culturali che si vogliono promuovere con questo progetto sono rivolti a una maggiore consapevolezza e riscoperta di luoghi tipici, sotto tutti gli aspetti: gastronomico, culturale, paesaggistico.
Gli ospiti ideali devono essere interessati alla natura, a scoprire luoghi nuovi e a scrivere sui propri canali social dell'esperienza autentica vissuta con noi in questa meravigliosa terra.

Si ospiteranno, giovani, adulti, italiani, stranieri che cercano esperienze autentiche a prezzi contenuti.

Scegli anche tu Ospitalità #MYTOWN.

Insieme, passeggeremo, cammineremo e scopriremo alcune meravigliose località del Parco Nazionale del Pollino.
Prenota il tuo scambio culturale adesso: [email protected] - 3382377549








  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Scambi culturali: progetto Ospitalità #MYTOWN Description: scambi culturali Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top