728x90 AdSpace

Ultime News

giovedì 1 settembre 2016

In che cosa consistono i segreti della bellezza di Diego Suarez Madagascar?








Accarezzata a est dall'Oceano Indiano e a ovest dal Canale di Mozambico, Diego Suarez, conosciuta anche sotto il nome di Antsiranana, è una città localizzata sulla punta nord della grande isola. Importante luogo di ecoturismo, si tratta di una delle destinazioni di punta del paese, dove si trova una grande concentrazione di siti naturali e storici da visitare. Pianificando il vostro viaggio con http://www.madagascar-destination.com, non esitate ad includere la scoperta di questa meraviglia della natura nel vostro circuito.

Montagna d’Ambra, un’oasi naturale
Un complesso di aree protette, un parco nazionale di 18 200 ettari e una riserva naturale di 4 840 ettari costituiscono la Montagna d’Ambra. Questo insieme riposa su un massiccio vulcanico, e ciò spiega l'abbondanza delle specie vegetali ed animali che vi trovano rifugio. Il sito recensisce: 7 tipi di lemuri, 77 tipi di uccelli e una ventina di specie di anfibi. Anche una grande varietà di flora, come i palissandri, le orchidee e le palme, domina il complesso.

I Tsingy dell’Ankarana, un paesaggio lunare
Destinato in particolare agli avventurieri appassionati di escursione, questo parco di 18 225 ettari è cosparso di rocce calcaree dalle punte aguzze. Durante la visita, potete incontrare la maggior parte dei 96 tipi di uccelli, degli 11 tipi di lemuri e delle 50 specie di molluschi che vi vivono. Un lago sacro, delle grotte e un sito botanico completano la bellezza del luogo.

Delle baie e un lungo litorale
Coi suoi 156 chilometri di coste e le sue magnifiche baie, chi resisterebbe ai bagni ed alle attività nautiche di Diego Suarez? La spiaggia di Ramena che si trova a 18 km all'infuori della città vi propone una striscia di sabbia bianche che costeggia un mare verde smeraldo. Salendo più a nord, vi aspetta la spiaggia di Orangea. Peraltro, la pratica dell’windsurf e del kitsurf nelle baie di Sakalava, delle Dune e dei Piccioni possono colorare il vostro soggiorno.

Federica Dino
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: In che cosa consistono i segreti della bellezza di Diego Suarez Madagascar? Description: Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top