728x90 AdSpace

Ultime News

venerdì 8 luglio 2016

VOGLIA DI? " Vacanze non convenzionali ed economiche".

Vacanze non convenzionali ed economiche




Estate uguale vacanza, la voglia irrefrenabile di staccare la spina prende il sopravvento, dove vorrei andare in vacanza? Quali consigli prendere in considerazione?

Beh, tre parole d'ordine, le vostre prossime destinazioni dovranno soddisfare i vostri desideri di: viaggiare, verso mete non convenzionali ed economiche. Le destinazioni che mi sento di consigliarvi, e per le quali mi arriva il suggerimento di amici colleghi sono New Mexico (USA) e Quebac City (Canada).
Due mete dal paesaggio davvero spettacolare, panorami naturali strabilianti con colori caldi e sapori tradizionali unici.

Destinazione top, New Mexico, paesaggi mozzafiato che travolgono, soleggiato e secco durante tutto l'anno, fate la valigia e partite alla scoperta di parte del sud-ovest degli Stati Uniti. 
Area di particolare interesse panoramico, grazie anche ad alcuni importanti siti da visitare nella zona sono: il White Sands National Monument, il Capulin Volcano National Monument, il Carlsbad Caverns National Park, la riserva nazionale di Valles Caldera e il Gila wilderness.
Prezzi abbordabili e buona cucina potrebbero orientare la vostra scelta di vacanza.




Seconda destinazione consigliata, Quebec City, centro storico di particolare fascino e sito Unesco, vicoli pittoreschi a ciottoli, dove sarà piacevolissimo perdersi in rilassanti passeggiate sostando di tanto in tanto nei Bistrò della zona, molto tipici e accoglienti. 
Per chi desidera visitarla d'inverno, molto rinomato è il Carnevale di Quebec, un evento rinomato da un punto di vista turistico, dove sarà possibile assistere e vedere sculture di ghiaccio, sfilate e mangiare ai banchetti organizzati durante la manifestazione.
Trascorrere qualche giorno qui, vuol dire non rinunciare a un tour nel  Parc de la Jacques-Cartier un altopiano montuoso, una delle più belle valli glaciali in Quebec e la foresta di Montmorency. Posti unici dal paesaggio incontaminato.

In questi tour sarà possibile organizzarsi con guide per poter visitare gli angoli più belli e più nascosti così da conoscerne storia e tradizione, oppure per chi vuole muoversi in autonomia si può optare per il self drive, noleggiando un auto.

Ora, non resta che prendere il passaporto e...preparare la valigia per la partenza!
Buon Viaggio!







  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: VOGLIA DI? " Vacanze non convenzionali ed economiche". Description: Vacanze, non convenzionali ed economiche Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top