728x90 AdSpace

Ultime News

martedì 19 luglio 2016

"Ogni luogo ha qualcosa che noi cercavamo nel più profondo" (cit. M.M.)

Calabria-Morano Calabro (CS)


"Ogni luogo ha qualcosa che noi cercavamo nel più profondo" M.M.

E' come se fosse scritto, quando partiamo per raggiungere una destinazione essa ha qualcosa che noi cercavamo nel nostro più profondo, l'aver programmato e ideato un percorso rappresenta l'origine di quel che nel nostro interno desideriamo.

Ci saranno quindi mete, che rappresenteranno la nostra voglia di evadere, oppure mete che corrisponderanno al desiderio di esagerato divertimento oppure al contrario di totale relax.

Ci svegliamo al mattino, e, nella nostra testa ci frulla qualcosa, le immagini iniziano a scorrere, quali saranno...una sdraio in riva al mare con un mojito in mano oppure sul punto più alto di una montagna ad ammirare la profondità dell'immenso che ci travolge.

L'immagine è dentro di noi, la elaboriamo, la raffiniamo ed ecco che il luogo è ben definito.
Quindi l'istinto a salire su un aereo per raggiungere una meta lontana fa parte di qualcosa che è legato alla nostra anima.
"Viaggiare ritengo ripulisca di tutto, ci scrolli di dosso chi siamo per assumere in libertà una nuova identità nel luogo che raggiungiamo, è, come darsi la possibilità di vivere due volte, vivere la vita normale e poi quella che l'anima ci porta a cercare poiché alla ricerca del nuovo e del senso di libertà".
Io stessa mi accorgo a volte che c'è un impulso che mi parte da dentro e mi porta ad uscire, a guardarmi intorno per scoprire altro.
E' una delle più belle sensazioni in assoluto che si possano provare, soprattutto nel momento in cui il desiderio viene appagato.

M.Milione


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: "Ogni luogo ha qualcosa che noi cercavamo nel più profondo" (cit. M.M.) Description: Ogni luogo ha qualcosa che noi cercavamo nel più profondo" Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top