728x90 AdSpace

Ultime News

venerdì 1 luglio 2016

Galapagos: un viaggio tutto "natura".

Galapagos: viaggio e natura

"Ogni viaggio è un percorso fatto di diverse mescolanze: civiltà, paesaggi, natura e infiniti orizzonti". M.M



Riposte sulla linea dell'equatore, le Galapagos, un arcipelago di tredici isole vulcaniche note come Arcipelago di Colombo oppure Arcipelago dell'Equador, accasciate nell'ocenao Pacifico a 1000 chilometri dalla costa occidentale dell'America del Sud, si presentano come particolarissime nel loro genere, vestite di tanta natura e colori pastello, oggi sono la nuova frontiera di un determinato target di turisti contemporanei.

Luogo naturalistico di particolare fascino, a cui si ispirò per i suoi studi Charles Darwin.
Questo piccolo e concentrato arcipelago si caratterizza per la presenza di specie animali uniche, che hanno avuto un' evoluzione diversa rispetto ad analoghe specie presenti sul continente. Ragion per cui, le Galapagos assumono la rilevanza di ecosistema da preservare e al contempo valorizzare. 
Ad avvalorare e a testimoniare la meravigliosa natura di questo arcipelago con tali peculiari caratteristiche è stato il riconoscimento  nel 2014 , del World Travel Award, come, migliore Green Destination.

In un tour dalla capitale Santa Cruz, all'Isla Fernandina, l'Isla Santiago e all'Isla Isabela sarà possibile ammirare e godere delle più belle spiagge dell'arcipelago.
Paesaggio con accostamenti di spiagge e boschi, dove è facile notare l'attenzione risposta alla natura e dove facilmente si resta meravigliati per il verde lussureggiante della vegetazione.

Sull'Isola di Santa Cruz, vi è la splendida spiaggia di Tortuga Bay, non per bagnanti ma solo per visite ai fantastici animali che la popolano, come, l'iguana marina, la gigantesca tartaruga delle Galapagos e uccelli particolari come il pellicano bruno.
Tra le diverse meraviglie delle Galapagos affascinati sono gli unici pinguini che vivono vicino l'Equatore, l'albatro marezzato e ancora l'uccello chiamato sula dai piedi azzurri, particolarissimo per i suoi sfumatissimi colori.
Specie di animali uniche, liberi e ben integrati nel proprio habitat naturale.
Le Galapagos nuova frontiera del turismo incentrato su natura ed esperienza,  sono preservate da regolamenti severi che limitano le zone visitabili, ma diversi sono i tour organizzati in crociera che permettono di scoprire tutti i segreti e gli angoli delle diverse isole, nel completo rispetto degli ambienti naturali. 
M. Milione








I nostri agenti di viaggio partners propongono preventivi su misura per viaggi alle Galapagos, basta contattarci all'email [email protected]

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Galapagos: un viaggio tutto "natura". Description: Galapagos: un viaggio tutto "natura" Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top