728x90 AdSpace

Ultime News

lunedì 2 maggio 2016

Viaggio in Costa Azzurra, scoprirla in Primavera è ancora più piacevole.



Costa azzurra: vi proponiamo 6 giorni di vacanza alla scoperta dei meravigliosi paesaggi di questa zona. Conosciuta anche come Riviera Francese è la parte del sud-est della Francia che si estende fino al confine Italiano.
Trascorrere qui alcune giornate di primavera renderà il vostro viaggio ancora più piacevole per i colori e la luminosità che ogni paesaggio offre.
Meravigliosa per per le sue famose e rinomate città come Montecarlo, Nizza, Antibes, Cannes, Saint Tropez, Marsiglia, altro ancora riserva l'entroterra, caratterizzato da paesaggi e borghi di particolare bellezza, tra questi ricordiamo Eze, Sant-Paul de Vence, Tourrettes sur Loup, Gourdon e tanti altri. Tutti borghi caratteristici e particolari per il paesaggio e per la natura e soprattutto per i tanti fiori presenti in ogni paesino, in alcune zone vera cultura.
Eze, località molto turistica arroccata sulla montagna con vista mare, presenta un paesaggio molto bello. Le viuzze del borgo  sarà piacevole percorrerle, abbandonandosi a gradevoli passeggiate per visitare i diversi negozietti presenti nella zona.
Saint-Paul de Vence, un borgo medievale dove tante gallerie d'arte cattureranno il vostro interesse.
Tourrettes sur Loup, il "paese delle violette", un paese piccolo in fiore tutto l'anno, balconi, davanzali e cortili sono ornati con colorati e profumati fiori.
Gourdon, uno dei borghi più belli della Francia per i suoi fiori, case antiche incastonate sulle rocce e in alcuni punti una vista mare imperdibile fino a percepire in lontananza la vista di Antibes.
Dopo un tour nei borghi fioriti della Costa Azzurra immancabile è la visita alle più rinomate e spettacolari città di questo lembo di costa. 
Nizza, una delle città più movimentate della zona, famosa per i suoi festival, manifestazioni, fiere e congressi.
Antibes, borgo medievale e centro culturale, passeggiare per le strade di questo paese vi permetterà di percepire l'antico e allo stesso tempo di godere di belle spiagge dove sarà possibile praticare vela e sport acquatici.
Cannes, elegante e lussuosa, attori famosi, macchine sportive, yacht meravigliosi ancorati alle banchine. Famosa inoltre per uo Festival del Cinema che inizia la seconda metà di maggio. Chilometri di spiaggia pulita, bel lungomare, ristorantini caratteristici di qualità e borgo antico, impossibile non visitarla e scoprirla in ogni sua bellezza.
Saint Tropez, una delle destinazioni più amate della Costa Azzurra, una baia che da il buongiorno avvolta nel suo golfo appare magica in ogni suo tratto paesaggistico. Meta di vip, spiagge private, locali di prestigio, ville lussuose e hotel 4/5 stelle, caratteristiche tipiche di attrazione di un turismo d'élite. Sait Tropez è mare, feste, stars ma anche cultura, bellezza architettonica e tranquillità per chi cerca relax.
Marsiglia, particolare e antica anch'essa presenta i tratti suggestivi della Costa Azzurra, multiculturale con grande diversità gastronomiche.
Monte Carlo, famosissima località per i suoi Casinò, i grattacieli, le spiagge, la moda e soprattutto famosa per essere località di residenza di tanti personaggi famosi. Sontuosa e sfarzosa in ogni suo angolo, resta meta interessante e curiosa da visitare.

MF Milione




Contattateci per tour e vacanze in Costa Azzurra, chiedeteci un preventivo su misura, i nostri operatori e agenzie di viaggi partners resteranno a vostra disposizione: [email protected]



  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Viaggio in Costa Azzurra, scoprirla in Primavera è ancora più piacevole. Description: Viaggio in Costa Azzurra Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top