728x90 AdSpace

Ultime News

lunedì 9 maggio 2016

Thailandia: "meraviglie da vedere" fatevi ispirare prima di preparare la valigia.

Thailandia meraviglie da vedere e da scoprire.




La terra del sorriso, vasta e ricca di siti e destinazioni davvero interessanti. 
La Thailandia, un mix di colori, ritmi e natura lussureggiante. Scoprirla in ogni suo angolo sarà per voi viaggiatori grande sfida, poiché non vi basterà una vita per scrutarne bellezze e meraviglie, ma, sicuramente merita di essere visitata almeno una volta nella vita. E poi, siamo sicuri, che se ne avrete la possibilità ci ritornerete.
Posti strepitosi cattureranno il vostro sguardo e non smetterete un attimo di immortalare con foto e video ogni paesaggio.

Pronti per partire? Eccovi alcuni posti da vedere.
Bangkok, come non passarci e non soggiornare qui almeno qualche giorno, capitale thailandese, un percorso a metà tra modernità e antico, vi resteranno impressi i suoi grattacieli all'avanguardia così come l'incanto di templi e il Chao Phraya al tramonto.
Qui sarete travolti dai ritmi, profumi e colori.
Altra tappa è la vecchia capitale thailadese Ayutthaya, affascinanti rovine, uno dei siti archeologici più rinomati e visitati della Thailandia. 
Arrivando qui, staccherete dal caos di Bangkok e vi immergerete nel passato. 
Il Parco Storico dei Ayutthaya è Patrimonio dell'Unesco, vi stanno oltre 400 templi, un mondo a parte, un posto magico.
Merita poi una visita Chiang Rai, il nord della Thailandia veste anch'essa tanta spettacolarità. Non potrete non essere affascinati ed entusiasmati dal Chiang Rai, porta d'ingresso al famoso Triangolo D'oro, la zona compresa tra Birmania, Laos e Thailandia.
Qui intriso di significato e bello vi è il White Temple, un ultra moderno tempio bianco.
Immcabilmente una tappa su qualche isola deve essere prevista nel vostro programma di viaggio, diverse le zone, per ora vi consigliamo Kho Tao, un'oasi spettacolare e selvaggia, rocce e colline sinuose che si posano sulle spiagge.
Un piccolo paradiso terrestre poco contaminato, pace e relax faranno da padroni. Piccoli negozietti, e servizi indispensabili. Un luogo naturale con affluenza di turisti minima, qui il territorio è ancora preservato dal turismo commerciale, sarete entusiasti di viviere quest'isola divenendo un tutt'uno con il mondo circostante.
Altre isole rendono spettacolare la Thailandia così come altre città, qui ve ne abbiamo dato un assaggio, quanto basta per decidere di partire.

M.Milione



Per il tuo viaggio in Thailandia chiedici un preventivo su misura: [email protected]

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Thailandia: "meraviglie da vedere" fatevi ispirare prima di preparare la valigia. Description: Thailandia, meraviglie da vedere. Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top