728x90 AdSpace

Ultime News

martedì 16 febbraio 2016

"OneWayItaly.ru il portale turistico che promuove il territorio italiano in Russia"



Proponiamo l'esperienza tipica italiana in Russia
http://www.onewayitaly.ru/
http://www.onewayitaly.ru/per-gli-albergatori/



Ne parlammo tempo fa dei suoi progetti, dei suoi sogni, un percorso nel tempo maturato e sfociato finalmente in una realtà che necessariamente noi di Viaggi del Milione vogliamo condividere con voi.
Natalia Talpa fondatrice di OneWayItaly.ru, gli operatori turistici grazie a lei e a questo portale turistico approderanno sul mercato russo, molti hotel già usufruiscono di tale servizio e noi con lei abbiamo voglia e desiderio di condividere questa esperienza,
Preannunciamo un inizio di cooperazione con Natalia, un forte desiderio di far conoscere la nostra terra e i nostri progetti in Russia.
Natalia Talpa ci descrive la sua attività e ci rende partecipi del suo operato e di quel che sia la sua attività con una lettera direttamente a noi indirizzata, che qui di seguito riportiamo alla vostra attenzione cari lettori.
M.F.Milione

OneWayItaly.ru è il nuovo brand dell’ospitalità italiana, un portale turistico che parla del territorio, promuove le strutture ricettive ai viaggiatori dalla Russia o ad altri paesi dell’CSI, mettendo al centro la persona. 

Nel corso degli ultimi anni le abitudini dei turisti sono cambiate radicalmente. 
I viaggiatori sono alla ricerca di esperienze locali uniche e non semplicemente una camera con un letto.


Secondo quanto emerso dal recente report di Google “The Traveler’s Road To Decision“, 
Big G si rileva che i termini relativi alle destinazioni hanno superato di gran lunga le ricerche degli hotel nella fase iniziale di un viaggio.
Queste nuove abitudini hanno spinto noi, professionisti del turismo a “vendere la destinazione”, puntando in modo importante sulle eccellenze territoriali.
In Russia e nei paesi dell’Ex URRS le informazioni turistiche verso l’Italia sono molto frammentate, la maggior parte delle proposte arrivano dalle agenzie di viaggio oppure dai Tour Operator , che ormai da anni propongono le stesse destinazioni, ma dopo i fallimenti delle più importanti agenzie di viaggio in Russia, sempre  più turisti cercano soluzioni nel web in piena autonomia, per questo è molto importante aiutare il turista nella scelta della destinazione, e solo dopo, proporre un alloggio.

Noi della OneWayItaly promuoviamo il territorio italiano attraverso le emozioni, attraverso l'enogastronomia e la cultura, attraverso paesaggi mozzafiato e piccoli borghi da scoprire.


OneWayItaly.ru è alla ricerca di strutture ricettive sul tutto il territorio italiano, al fine di proporre ai travellers russi una collezione esclusiva di strutture di alta qualità di servizi e ospitalità. Prevediamo un numero chiuso delle strutture per ogni località. 
Il portale è esclusivamente per strutture di qualità, in modo da garantire alto livello di Brand e dare la garanzia di un soggiorno eccellente.
All' interno del portale abbiamo strutture che possono regalare delle emozioni indimenticabili che siano piccoli Hotel di Charme , Boutique Hotel, Wine Resort o Country House, Agriturismi o Ville d’Epoca ; l’importante per noi è garantire un’esperienza con alta qualità dei servizi e dell’ospitalità. 
Il portale è interamente in lingua russa, un’idea innovativa, un modo nuovo di vivere e scoprire l’Italia, non solo come una meta turistica, ma come un emozione da vivere.
Natalia Talpa



  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: "OneWayItaly.ru il portale turistico che promuove il territorio italiano in Russia" Description: Oggi vi parliamo di un portale turistico che promuove il territorio italiano in Russia. OneWayItaly.ru Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top