728x90 AdSpace

Ultime News

giovedì 30 luglio 2015

Roma-Bangkok: 7 notti, " viaggio in solitaria".

Bangkok dal 23/08/2015 al 30/08/2015, 1 Camera, 1 Adulto, 7 notti


Per una settimana mollo tutto, valigia e tanta voglia di assaporare l'estate in una delle capitali più spettacolari del sud est asiatico. Ecco l'ebrezza delle nuove tendenze del momento il "viaggio in solitaria". 

Avventurarsi in solitudine alla riscoperta di se stessi e della propria spiritualità. Quale miglior meta se non la capitale della Thailandia Bangkok, situata lungo il fiume Chao Phraya.
Bangkok si distingue per i contrastanti colori, i ritmi veloci e le credenze tradizionali, è fatta di gente sempre in movimento, mercati galleggianti, schiamazzi di bimbi che urlano per le strade, e il venditore ambulante che ti fa degustare qualche frutto del posto.

Un tour per la città alla scoperta di tanti luoghi d'interesse, fra questi: il famosissimo tempio buddhista Wat Arun, il grande Palazzo Reale, il Lumphini Park, il Museo Ananta Samakhom Throne Hall, il Dusit Zoo

Affascinante sarà immergersi nelle zone dello shopping  tra i centri commerciali e i numerosi mercati diurni e notturni, famosissimo è il Weekend Market (Chatuchak) è un immensa cittadina fatta di venditori e bancarelle di ogni genere, attrezzi da giardino, mobili, animali, piante, fiori, abbigliamento e alimentari, si trova di tutto.

Altra caratteristica di Bangkok è la sua animata notte ricca di zone e locali per il divertimento, dal zone a luci rosse ai club dove ballare, pub e ristoranti non mancano, arricchiscono le strade con i profumi speziati della cucina Thailandese.


Per chi volesse approfittare di offerte del momento e staccarsi in un viaggio in solitaria, noi de  i Viaggi del Milione, proponiamo un pacchetto vacanza, volo+soggiorno+colazione, 7 notti, camera singola, in un Hotel centrale conveniente.
Per info contattateci: [email protected]





  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Roma-Bangkok: 7 notti, " viaggio in solitaria". Description: Per una settimana mollo tutto, valigia e tanta voglia di assaporare l'estate in una delle capitali più spettacolari del sud est asiatico. Ecco l'ebrezza delle nuove tendenze del momento il "viaggio in solitaria". Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top