728x90 AdSpace

Ultime News

martedì 21 luglio 2015

NEW YORK, BAHAMAS-NASSAU, MIAMI BEACH: luna di miele in Ottobre

3 giorni  New York, 6 giorni Nassau-Bahamas, 2 giorni Miami
Vi Piace? Contattateci per una consulenza sul pacchetto proposto.

State pensando al vostro viaggio di nozze e ancora non avete nessuna idea in mente? 
Tante le destinazioni per la più bella esperienza di coppia della vostra vita, potete spaziare nella scelta e noi vi consigliamo un pacchetto studiato ad hoc.
Per quello che noi chiamiamo il VIAGGIO DEL CUORE qui vi proponiamo un'esperienza di viaggio ricca, dinamica e affascinante. Vi parliamo di una luna di miele fatta di città e relax allo stesso tempo.
La prima tappa del viaggio è la fantastica GRANDE MELA, NEW YORK, luogo pieno di vita, ricca di eventi e luoghi da non perdere, qui ideale sarebbe un tour tra Central Park, la Statua della Libertà, la famosissima e colorotassima Times Quare, il Ponte di Brooklin, la Cattedrale di San Patrizio,oppure il Rockefeller Center
La seconda tappa sarà più rilassante, la città di Nassau  la capitale delle Bahamas situata sull'isola New Providence , 6 giorni pieni alla scoperta dei colori, dei paesaggi e delle spiagge dell'isola. Nassau è il centro culturale e commerciale più importante delle Bahamas, un giro per la città e poi tanti i tour da organizzare durante il soggiorno, da vedere il Parliament of Nassau, Rawson Square la piazza principale di Nassau vicino al porto, Port of Nassau, si può decidere poi di fare un'escursione al Blue Lagoon Island  una delle tante isole delle Bahamas. Qui si può provare l'esperienza di entrare a contatto con i delfini e si può trascorrere il resto della giornata sulle spiagge dell'isola o completare la visita con i leoni di mare, fare snorkeling, andare al parco acquatico, o altro ancora. 
La terza tappa, 2 giorni a Miami Beach, tappa obbligatoria che non poteva non essere inserita in questo tour, qui proverete l'emozione di osservare e camminare per South Beach, potete vedere il South Point Park, il Miami Beach Botanical Park, oppure l'Hibiscus Island.
Una luna di miele fatta di scoperta ed esperienza diretta, un connubio fra dinamicità e relax sulle isole.
Questo viaggio studiato per il mese di ottobre può essere un'ottima alternativa all'idea di viaggio che non vi convinceva fino ad oggi, studiato nei minimi particolari, strutture a 4/5 stelle, in particolare a Nassau alle Bahamas potreste se volete adagiarvi nel soggiorno di 6 giorni nel fantastico Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island un 5 stelle della catena Sandals Resorts, parliamo dei migliori resort al mondo All inclusive.
Che aspettate, tali mete aspettano solo di essere scoperte.
Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island
Per info e consulenza sul pacchetto non esitate a contattarci.
[email protected]




  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: NEW YORK, BAHAMAS-NASSAU, MIAMI BEACH: luna di miele in Ottobre Description: State pensando al vostro viaggio di nozze e ancora non avete nessuna idea in mente? Tante le destinazioni per la più bella esperienza di coppia della vostra vita, potete spaziare nella scelta e noi vi consigliamo un pacchetto studiato ad hoc. Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top