728x90 AdSpace

Ultime News

lunedì 29 giugno 2015

VIAGGI E SEI FELICE

VIAGGIA E RITROVERAI IL BENESSERE DELL'ANIMA (F.Milione)



Un'altra vita è possibile essa è parallela a quella che già viviamo oppure è sottoparte di essa, un cerchio nel cerchio della vita, uno più piccolo che ti ritrai spontaneamente e istintivamente scoprendo ed esplorando un nuovo modo di essere. 
Viaggiare è un angolo di Paradiso che vivi terrenamente, è una possibilità che ti dai di, evolverti, di svilupparti verso un senso più ampio delle cose, come dico sempre: "VIAGGIA E RITROVERAI IL BENESSERE DELL'ANIMA".
La ricerca della Felicità è l'affannato desiderio di ogni essere umano, molti però riescono a fare della felicità uno stato d'essere proprio indipendente dall'esterno, altri invece è proprio nel mondo esteriore che trovano pace, in ciò che li circonda, è lo stato d'animo dei viaggiatori ad essere tra i più sereni e felici. Scoprire il mondo equivale a perdere il senso del tempo, ciò che più ci affanna e ci angoscia la routine cadenzata da minuti e ore.
Viaggi e sei felice, perchè?
Le parole chiave sono: esperienza, possibilità, condivisione e infine emozione. Intraprendere una strada che ti porta per esempio nel calore e nei ritmi del Brasile, oppure nelle acque chiare e cristalline delle Maldive, oppure nei profumi dell'Andalusia, o ancora nel chiarore di un ghiacciaio in Islanda, ecco percorrendo strade in luoghi che non ci appartengono ci permette di avere e soprattutto di darci una possibilità nella vita, la possibilità di sapere, conoscere altre realtà, ci permette di condividere la nostra esperienza con la gente del posto, scoprendola nelle sue abitudini e tradizioni, e tutto ciò infine ci permette una unica e grande cosa, ci emoziona. Dall'emozione nasce e si impone la pace e la felicità, la nostra mente si rilassa alla visione di un mare, di un vulcano, di una valle immensa di girasoli, di città sconosciute, quindi, la felicità esiste, dandoti le giuste possibilità per suscitare dentro di te serenità, essa è reale e lo è ancor di più se condivisa, come e attraverso un viaggio.
Esiste l'Happy Therapy, noi vi proponiamo un percorso in questo senso, un viaggio che vi permetterà di staccarvi completamente dalla vita quotidiana per capire quali sono le cose importanti e quelle superflue da eliminare nelle vostre giornate. Abbiamo deciso di portarvi in Polinesia, alle Maldive, alle Sychelles, in Thailandia o in  tantissime altre mete di questo genere dove il suono delle onde del mare, i sapori, i profumi, la presenza di Spa ricche di servizi per la cura della persona vi permetteranno di riscoprirvi nelle vostra più vera essenza disintossicando mente e organismo.
Tanti i Resort nel mondo che ormai puntano al benessere del viaggiatore, tante le proposte di viaggio orientate alla ricerca del benessere, tanto che le nostre agenzie partner propongono diversi pacchetti in questo senso che è possibile sempre richiedere.
Oggi, il turismo legato al benessere gode di crescita ormai e quindi di buona salute. E' una nuova frontiera dalle origini antiche, pratiche che in realtà sono sempre esistite.

Viaggia con noi!

Info pacchetti: [email protected]




  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: VIAGGI E SEI FELICE Description: Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top