728x90 AdSpace

Ultime News

domenica 14 giugno 2015

Idee stravaganti come attrazione turistica: "scopri Roma a bordo dell'Ape Calessino di APE TOUR"


L'originalità e la creatività non ha limiti, innovative le idee messe in atto per attirare e dare lustro a luoghi e paesaggi. 
C'è chi ovunque nel mondo organizza tour in barca, tour in vespa, tour o eventi a tema sui bus proponendo determinati itinerari e percorsi turistici. Ormai le menti di ciascuno e di esperti del settore sono ben orientate a servizi per il turista sempre più bizzarri e allo stesso tempo fruibili, è la tendenza del momento soprattutto nelle città.
In quest'articolo vi portiamo un esempio, parlandovi di Ape Roma Tour.
Di cosa si tratta precisamente? Un'azienda che offre un servizio simpatico meritevole di attenzione e complimenti. 
Scoprire Roma a bordo dell’Ape Calessino a propulsione elettrica: è stata questa l’intuizione, dall’impulso nuovo ed originale che ha dato il via a questa idea stravagante, originale e di tendenza.
Puntare sul fascino nostalgico e senza tempo dell’Ape Calessino a propulsione elettrica, rivoluzionario ed ecologico, per scoprire nuovamente o riassaporare nella memoria, gli scorci e gli scenari della Roma della “Dolce Vita” del film di Fellini, o del film “Vacanze Romane” di Wyler, con un occhio attento però all’ ambiente, alle esigenze e alle tendenze contemporanee. Ad oggi l’azienda può vantare una disponibilità di sei mezzi elettrici, ognuno delle quali può ospitare fino a tre turisti contemporaneamente. Le  “MAIA”, è così che l'azienda ha deciso di identificarle, ti accompagneranno in indimenticabili giri turistici nella città di Roma, in luoghi che fino ad oggi sono stati inaccessibili. Con le  Ape Calessino, infatti, si può accedere in tutte le zone di Roma, comprese quelle a traffico limitato. 
ApeRomaTour dà ai clienti la possibilità di scegliere diversi pacchetti a bordo dell'Ape Calessino elettrico: da quelli panoramici, alla scoperta dei luoghi e monumenti più significativi di Roma, ai tour speciali che accompagnano un itinerario turistico ad una sosta enogastronomica.Quest'azienda sorprende abbastanza per la differenziazione di prodotto7servizio che offre, un esempio l'organizzazione di un  team building e tour incentive.
Ape Roma Tour opera non solo su Roma: per  vivere un'esperienza indimenticabile e rendere il giorno del matrimonio ancora più speciale,  propongono il  "full day wedding" attivo in tutte le province della Regione Lazio.
La particolarità di questa azienda da mettere in rilievo è non solo il servizio assolutamente alternativo per ogni turista ma l'attenzione posta a un modo decisamente sostenibile di operare vista la scelta di mezzi "green". Unire quindi le due variabili non può che essere un punto a favore dei proprietari dell'azienda.
Volete regalare un momento particolare? Avete voglia di trascorrere un week end a Roma? Perchè non approfittare di un'esperienza simpatica e allo stesso tempo originale, un tour per Roma alla scoperta delle sue bellezze.  www.aperomatour.it




  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Idee stravaganti come attrazione turistica: "scopri Roma a bordo dell'Ape Calessino di APE TOUR" Description: Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top