728x90 AdSpace

Ultime News

domenica 24 maggio 2015

"DONNE IN VIAGGIO" continuano le iniziative "Rosa" targate "EVENTO VIAGGIO DONNA"

EVENTO VIAGGIO DONNA
Amano l'avventura e la libertà, sono pronte e determinate, alla ricerca di spazi da scoprire e vivere distaccate completamente dalla loro realtà. Viaggiano spesso sole ormai o ricercano compagnia ma il tutto ha un solo colore prettamente "Rosa", parliamo di, Donne in Viaggio.
Sono tante le donne che in tutto il mondo  ricercano un nuovo modo di sperimentare la vita, alcune son già veterane hanno fatto viaggi importanti, rischiosi, hanno attraversato deserti e scalato montagne, hanno la corazza dura le nostre amate donne avventuriere. 
Le donne che viggiano sono sempre di più, negli anni questa pratica del viaggiare indipendentemente dai loro affetti si è ormai diffusa.
Amano distrarsi in compagnia, oppure da sole, essere autonome durante la vacanza scrutando ogni angolo, si divertono  coalizzandosi nei momenti di programmazione e fruizione del viaggio stesso. 
Queste viaggiatrici cercano il viaggio prevalentemente esperienziale, le mete prescelte per viaggi e vacanze sono per di più località e paesi di mare: Italia, Croazia, ma, in modo rilevante la scelta ricade su Grecia e Spagna. I motivi per cui le ragazze sono affascinate dal viaggiare sono: adrenalina di partire sole, oppure i compagni di viaggio, la programmazione della vacanza, la voglia di allontanarsi da casa, il contatto con la gente del luogo alla scoperta di culture e tradizioni.
Noi abbiamo avviato l'iniziativa EVENTO VIAGGIO DONNA, l'idea ci ha stuzzicato a tal punto da voler proporre una serie di eventi per l'estate 2015, presentati e promossi da alcuni Club e Associazioni  sia nel Lazio che in Calabria. Le nostre Agenzie di Viaggi partner e Tour Operator ci hanno inviato una nuova proposta, successiva a quella della crociera che già in un altro articolo avevamo annoverato, questa volta la nuova proposta è stata da noi reputata ancora più interessante e particolare, rivolta a  tutte quelle donne che vogliono infrangersi nella libertà assoluta di un'isola, perchè si, dalla crociera passiamo alla vita sull'isola, 7 notti adagiate e immerse fra i sapori e profumi dell'Isola di Lesvos
Donne avrete libertà, relax, divertimento, colori e stupendi paesaggi, ma avrete soprattutto la possibilità di fare una scelta per voi stesse:  svincolarvi dai ruoli tradizionali e partire, per fare di questo viaggio parte integrante della vostra vita.
Vi aspettiamo numerose, buon viaggio a tutte le donne avventuriere.


  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: "DONNE IN VIAGGIO" continuano le iniziative "Rosa" targate "EVENTO VIAGGIO DONNA" Description: Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top