728x90 AdSpace

Ultime News

lunedì 27 aprile 2015

MYKONOS - dove tutto è permesso, ideale per i viaggi di gruppo

Mykonos - Cicladi


Dell'arcipelago delle Cicladi Mykonos è sicuramente l'isola più conosciuta e movimentata. Ricca di locali ma soprattutto del bel vivere con un'idea del divertimento possibile a tutte le ore, richiama fortemente ogni anno tantissimi turisti giovani, da tutto il mondo, principalmente Europei.
Il suo mare è cristallino e di un colore azzurro acceso, le spiagge sono sabbiose e di tutti tipi, piccole calette, lunghe spiagge dorate, famiglie e giovani possono tranquillamente rigenerarsi e rilassarsi su di esse. 
Le spiagge dal pomeriggio si animano e offrono soprattutto a un pubblico giovane divertimento e musica fino a notte tardi, qui tutto è permesso, simbolo anche di trasgressione Mykonos è divenuta ormai di fama mondiale.
Innumerevoli i gruppi di giovani che si organizzano per le vacanze, per loro quest'isola è un piccolo sogno di libertà lontano da routine e luoghi comuni, allegria e incontri la fanno da padrone in questa movimentata atmosfera.
I turisti qui potrenno ammirare un mare incantevole, spiagge e baie, scorci suggestivi e raffinata particolarità e autenticità dei luoghi.
Quest'isola sarà fra alcune delle mete prescelte per l'estate 2015, i nostri collaboratori ve la propongono per viaggi individuali ma principalmente di gruppo. In effetti per partenze di minimo 6 persone sembra ci siano ottime offerte, per le quali, qualora ci fosse interesse potete anche chiederci info. La nostra rete ci permette di esservi utile anche in questo senso.

Buon Viaggio Viaggiatori



  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: MYKONOS - dove tutto è permesso, ideale per i viaggi di gruppo Description: Dell'arcipelago delle Cicladi Mykonos è sicuramente l'isola più conosciuta e movimentata. Ricca di locali ma soprattutto del bel vivere con un'idea del divertimento possibile a tutte le ore, richiama fortemente ogni anno tantissimi turisti giovani, da tutto il mondo, principalmente Europei. Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top