728x90 AdSpace

Ultime News

venerdì 6 febbraio 2015

BOCA CHICA una delle più grandi baie dei Caraibi.



Boca Chica, cittadina di mare e di spiaggia, comune della Repubblica Dominicana situato nella provincia di Santo domingo. Questa cittadina, affacciata su una baia protetta dalla barriera corallina fa di essa una delle baie più affascinanti dei Caraibi.
Striscia di spiaggia con colori che variano dal dorato al bianco, acqua calma, trasparente e poco profonda, adatta a tutti e ideale per la balneazione e gli sport acquatici. 
Qui i servizi sono tutti accessibili e a portata di mano, la spiaggia si caratterizza per hotel e ristorantini che vi si affacciano e rispetto ad altre località dei Caraibi, soggiornare e consumare qui costa molto meno. 
Vita tranquilla e rilassante di giorno e movimento di notte.

La sua posizione strategica è un punto a suo favore, 33 chilometri dalla capitale Santo Domingo e 93 chilometri dall'aeroporto internazionale della Romana.

E' sempre possibile visitare Boca Chica,  durante tutto l'anno, maggiori temporali possono verificarsi in Settembre. Sicuramente i mesi migliori e più gradevoli per visitare questo posto sono Febbraio e Marzo.

Che ne dite PARTIAMO?

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: BOCA CHICA una delle più grandi baie dei Caraibi. Description: Rating: 5 Reviewed By: VIAGGI DEL MILIONE
Scroll to Top